Langella Group – Carpenteria Leggera e Pesante nasce come azienda specializzata in lavori edili e di carpenteria a Napoli. Nel corso degli anni, l'azienda ha mantenuto saldo il suo campo di specializzazione e, affidandosi a uno staff di professionisti, ha allargato le sue competenze alle nuove costruzioni e anche agli interventi di ristrutturazione.

La sede dell'impresa si trova in via Provinciale delle Brecce 51, a Napoli. Lo staff è disponibile per sopralluoghi.
L'impresa di Napoli si affida a uno staff di operai specializzati in grado di realizzare casserature in legno o in ferro per la costruzione di opere edili. Questi si occupano, altresì, del montaggio e della finitura di elementi edilizi in conglomerato cementizio armato. Le maestranze hanno trasferito la loro competenza anche negli interventi di ristrutturazione di edifici industriali per uso pubblico e privato.
Lo staff si occupa inoltre di progettare e realizzare nuove costruzioni, ristrutturazioni e restauri di ambienti civili come: appartamenti, ville, casali, negozi, uffici, edifici. La proposta guarda al rifacimento delle facciate così come dei locali interni.
L'impresa interviene poi sugli impianti (elettrici e termoidraulici, ma anche di climatizzazione) in modo da garantire il massimo efficientamento energetico.
Posa in opera di pavimenti e rivestimenti, sostituzione di infissi e porte da interni, montaggio di porte blindate, grate, zanzariere: ogni intervento viene realizzato sulla base di progetti concordati dal team di professionisti della ditta di Napoli direttamente con il cliente.
Gli interventi di ristrutturazione sugli edifici industriali e abitativi di ogni dimensione non solo migliorano l'aspetto estetico ma possono far diminuire i consumi energetici grazie all'impiego di materiali e tecniche moderne. Queste opere richiedono una profonda conoscenza di tecniche specifiche e dei materiali più innovativi.
Forte dell'esperienza, dell'aggiornamento e delle tecnologie di nuova generazione, l'azienda di Napoli assicura lavorazioni all'avanguardia nell'edilizia e nella carpenteria. Inoltre, è autorizzata a rilasciare la documentazione che attesta l’avvenuta esecuzione dei lavori nel rispetto della normativa in campo edilizio.